Sono Laura Carbone. Ho lavorato molti anni in una banca, dalla rete commerciale alla direzione generale, specializzandomi nella Customer Satisfaction e Gestione Reclami.
Un bel giorno ho capito che il mio benessere emotivo non coincideva con quello economico, e ho scoperto che mi basta meno per vivere meglio.
Aiutata dalla mia leggendaria parsimonia genovese e da una lunga esperienza in scenari finanziari complessi, nel 2013 ho trasformato le mie passioni in lavoro, diventando la manager del mio tempo.
Ho tolto le scarpe col tacco e vivo in ciabatte a Fuerteventura: mi occupo professionalmente di coaching e formazione aziendale, scrivo libri e articoli sul downshifting (Clicca qui per saperne di più)
COACH PER PASSIONE
Sono certificata dalla International Society of NLP™ come Master Practicioner.
Il coaching mi appassiona perché mette al centro la persona, le sue capacità e i suoi talenti, e si focalizza sul futuro, non sul passato
Per me non esiste soddisfazione maggiore di accompagnare le persone in eccezionali percorsi di crescita personale e professionale.
Sorrido molto spesso, sono curiosa, adoro le persone e i nuovi progetti: se vuoi contattami, sarò felice di conoscerti, ascoltare la tua storia e lavorare insieme per sviluppare il tuo potenziale (Clicca qui per saperne di più)
REALIZZANDO I MIEI SOGNI
Non smetto di studiare, cucinare, camminare sulla spiaggia, inforcare il body board e passeggiare nel deserto con Tiki, prodigioso incrocio tra cane e guru, che per mia fortuna ha scelto di vivere con noi.
Con mio marito realizzo, senza fretta, il nostro sogno di trasformare una vecchia casa tipica canaria in “Alma Calma”, una specie di agriturismo ecosostenibile.
Il mio ultimo libro: “Non mollare, cambia!”, ora alla seconda ristampa, è una guida con esercizi pratici e consigli concreti per realizzare il tuo cambiamento, qualunque esso sia.