Ciao, come stai?
Sei pronto al cambio degli armadi, e magari a cambiare vita?
Il cambio degli armadi sarà un successo seguendo i consigli di Marie Kondō, geniale autrice del libro: “Il magico potere del riordino. Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita”.

Sono certa che leggere questo libro ti spingerà a lavorare su te stesso e cambiare molto più della disposizione del tuo guardaroba: se vuoi ne parleremo insieme durante le prossime presentazioni del mio libro.
Ecco le date, ti aspetto! Buona quasi primavera, Laura

20 Marzo ore 20.30 – Santa Lucia di Piave, Spazio La Barba di Ontano, Piazza Fra Claudio, 1- 31035 Santa Lucia di Piave

21 Marzo ore 18.30 – Treviso, Libreria Universitaria San Leonardo, con Anna Orlando e Simonetta Serri della Commissione Pari Opportunità del Comune di Treviso

26 marzo ore 18.30  – Dolo, (Ve) Libreria Il Granaio, Via Giuseppe Mazzini, 17

30 marzo alle 18.00 – Padova, Libreria Mondadori, Piazza Insurrezione 3

04 aprile alle 18.00 – Bologna, Libreria Coop Zanichelli, Piazza Galvani 1H

, ,

Primavera: tempo di cambio degli armadi e cambio vita

Ciao, come stai? Sei pronto al cambio degli armadi, e magari a cambiare vita? Il cambio degli armadi sarà un successo seguendo i consigli di Marie Kondō, geniale autrice del libro: “Il magico potere del riordino. Il metodo giapponese…
,

IL BENESSERE ECONOMICO COINCIDE CON QUELLO EMOTIVO?

Quando avevo un impiego ben pagato, difficilmente mi si chiedeva se fossi felice: il mio benessere emotivo si dava per scontato. Persino io evitavo di pormi questa domanda, insieme a molte altre che avrebbero risvegliato le parti del mio…
,

Viva la leggerezza, abbasso la pesantezza!

Sembra lo slogan di una dieta detox dopo gli eccessi delle feste… per me e’ una ricetta per ritrovare e conservare il benessere emotivo, e vale per tutto l’anno, non solo per prepararsi alla prova costume. Essere leggera significa…
,

Più reale, meno virtuale!

Molla il cellulare! Quello di mollare il cellulare per dedicarsi alle persone vere e’ un messaggio ricorrente: per molti e’ un proposito per l’anno nuovo, per altri e’ un ordine perentorio da dare a mariti/mogli/figli/fratelli/amici…
,

Quanto vale il tuo tempo?

Il valore del tempo Mi spiego meglio: come quantifichi il valore di quella cosa preziosa che possiedi in quantita’ limitata, e che non torna indietro quando l’hai appena lasciata andare? Il tuo tempo: qualcosa che vorresti trascorrere…
,

La tenerezza ci salverà

Meno sovrastrutture, meno paura di dimostrare i propri sentimenti e piu’ tenerezza, più coraggio e sincerità nel chiedere e dare affetto. Cosa ti allontana dalle altre persone? Cosa ti fa chiudere, smettere di comunicare i tuoi reali sentimenti…